Stampaggio

Video ufficiale: guarda questo                                              
Video non ufficiale: non guardare questo!!!!

Il reparto di stampaggio è oggi il punto di forza dell’azienda con 16 presse che ricoprono tonnellaggi da 40 a 520 Ton, più 2 presse verticali adatte al costampaggio di connettori, cavi elettrici, ecc.. Tutte le macchine sono dotate di CNC e sono attrezzate singolarmente con manipolatori per l’estrazione dei pezzi e centraline di termoregolazione degli stampi, in modo da garantire la massima ripetitività del ciclo produttivo.
Negli ultimi anni è stato inserito anche il processo di IML (injection mould label ) sistema avanzato per la personalizzazione dei prodotti, con forme 2D e 3D e nessun tipo di restrizione dal punto di vista grafico. Il reparto dispone anche di svariate attrezzature per il controllo dei prodotti sia dal punto di vista dimensionale che estetico, riesce a soddisfare anche esigenze tecniche come prove anti–UV, prove di tenuta, piastrine e provette per la scelta del materiale.
Pannello di comandi per caldaie prodotto con tecnologia IMD. Il foil in policarbonato è inserito all'interno dello stampo e costampato.
Telaio interno di una stampante portatile prodotta in PPO con cariche minerali. Articolo con tolleranze molto strette, in particolare sugli interassi dei fori radiali.


Pannello di comandi per caldaie completo di tampografia e cornice verniciata e saldata ad ultrasuioni.